Terni Rugby, nuova chance per Danise

Il detenuto del carcere di Sabbione di nuovo in campo contro il Gubbio dopo l’esordio di domenica scorsa

Condividi questo articolo su

Nuova chance per Rosario Danise con il Terni Rugby. Dopo l’esordio – breve – contro il Città di Castello, il detenuto del carcere di Sabbione ormai ‘adottato’ dalla società rossoverde grazie al progetto Ka Mate Ka Ora, scenderà di nuovo in campo a Borgo Rivo nel match conclusivo della stagione per i ‘Draghi’, con il Rugby Gubbio.

L’appuntamento è per domenica alle ore 15.30: sarà l’occasione per salutare i giocatori di coach Omar Belli e incitare nuovamente Rosario, che proseguirà nel suo percorso di reinserimento nella società con una bella esperienza in più sulle spalle.

‘Under’ 16 e mini-rugby ‘Sparvieri’ in campo a Todi contro Perugia. I ragazzi di coach Jacopo Borghetti, provenienti da Todi, Terni e Orvieto, cercano uno degli ultimi acuti in una stagione di alti e bassi. Infine il mini-rugby: dopo la bellissima esperienza di Parma, dove tutte le squadre dall’‘Under’ 8 all’‘Under’ 14 hanno preso parte al 27° torneo Internazionale organizzato dall’Amatori, i ragazzi saranno di scena a Foligno al ‘Torneo Coraggi’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli