Brillanti risultati della società Asd Gymnica Terni che nei giorni scorsi ha partecipato alla manifestazione nazionale della Federazione Ginnastica ‘Ginnastica in festa 2018’ a Rimini.
Le ginnaste partecipanti si sono cimentate in esercizi individuali con i vari attrezzi della ginnastica ritmica. Dopo una prima fase di qualificazione nella categoria LC Allieve A4, hanno avuto accesso alla finale entrando tra i primi dieci miglior risultati della giornata. Nella fase finale a conquistare il prestigioso podio è stata Alice Pellegrini, seconda classificata alla palla con 10.750 punti e terza classificata alla fune con 10.400 punti.
Meno fortunate Federica Giannotta, che in fase di qualificazione aveva ottenuto il secondo miglior risultato al nastro e che l’ha vista settima nella classifica finale, così come Eleonora Asciutti che a causa di una caduta di attrezzo e qualche imprecisione non ha avuto accesso alla finale, posizionandosi a metà classifica. Altra ginnasta in gara è stata Benedetta Migliosi anche lei con un risultato a metà classifica.
«Grazie» L’Asd Gymnica Terni «ringrazia le tecniche della società : Emanuela Pietrangeli, Irene Rosadini, Chiara Troiani e tutte le altre componenti della società , per l’eccellente lavoro svolto, motivo di grande orgoglio per tutti»