Amelia: carabinieri ‘sospendono’ un night. Cliente va in carcere

Controlli dell’Arma nei locali notturni della zona. Il titolare è stato denunciato. Ristretto a Sabbione un 40enne albanese residente a Narni

Condividi questo articolo su

Verifiche a tappeto dei carabinieri della Compagnia di Amelia presso esercizi e locali notturni del territorio di competenza, insieme ai colleghi del Nucleo ipettorato del lavoro di Terni e del Nas di Perugia. Sotto la lente, la corretta applicazione delle leggi in materia di lavoro e salute.

Denunciato il titolare di un night

Il bilancio delle verifiche è riferito dal comando provinciale dell’Arma di Terni. Il titolare di un nightclub è stato denunciato a piede libero «per violazioni riguardanti la sicurezza sul lavoro e per avere impiegato tre lavoratori non regolari. Come sanzione accessoria, è stata applicata la sospensione dell’attività imprenditoriale, anche a seguito di ulteriori violazioni inerenti la sicurezza sul lavoro».

Viola la misura imposta e va in carcere

«Nello stesso contesto – proseguono i carabinieri di Amelia – un avventore del locale, il 40enne albanese S.L., residente a Narni, già conosciuto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura alternativa della libertà personale (obbligo di rimanere in casa dalle ore 21 alle 7, ndR) per reati di droga, è stato individuato nel locale dopo avere tentato di eludere i controlli». Conseguenza: l’autorità giudiziaria lo ha ‘spedito’ in carcere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli