Arrestato il figlio di Cristiano Lucarelli con l’accusa di violenza sessuale

Indagine della polizia di Milano sulla denuncia di una studentessa americana. I fatti risalgono al marzo del 2022. Le parole dell’ex tecnico delle Fere

Condividi questo articolo su

L’accusa è di violenza sessuale di gruppo. La polizia di Milano ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 22enne e un 23enne, entrambi di nazionalità italiana. Il 23enne è Mattia Lucarelli, calciatore del Livorno e figlio dell’ex allenatore della Ternana Ccalcio, Cristiano Lucarelli.

Le indagini

Secondo la ricostruzione della procura di Milano, su fatti avvenuti nel marzo del 2022, una giovane studentessa americana, dopo una serata trascorsa in discoteca a Milano con alcune amiche, avrebbe accettato un passaggio in auto da cinque ragazzi che l’avrebbero però condotta in un appartamento in centro e l’avrebbero costretta a subire la violenza. A commetterla, secondo gli inquirenti, sarebbero stati i due giovani italiani destinatari del provvedimento cautelare. Dopo alcuni giorni la ragazza ha denunciato il fatto alla polizia ed è stata poi ascoltata dai pubblici ministeri della procura di Milano. Le indagini svolte dalla squadra Mobile milanese hanno consentito di risalire all’identità dei cinque giovani, ricostruendo l’accaduto grazie anche alle testimonianze e all’analisi dei telefoni della vittima e dei presunti autori della violenza sessuale.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Cristiano Lucarelli (@cielle99)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli