Ast, valigie pronte: esodo in vista?

Terni, dopo i ‘rumors’ su Lucia Morselli, c’è l’annuncio di Tullio Camiglieri in corsa per il posto di capo ufficio stampa della Camera

Condividi questo articolo su

Magari è solo una coincidenza. Magari sono solo chiacchiere. Magari non è proprio vero niente. O magari sì. Ma è curioso che – subito dopo Lucia Morselli – anche il capo delle ‘relazioni esterne’ della ThyssenKrupp Ast di terni, Tullio Camiglieri, venga dato come possibile partente.

Lucia Morselli

Lucia Morselli

Le notizie Ma mentre quelle sull’aministratore delegato sono ipotesi fatte – ovviamente sulla base di informazioni che qualcuno deve pur aver fornito – dal settimanale Left, che indica Lucia Morselli in predicato di andare a prendere possesso della stessa poltrona, ma all’Ilva (dove Marco Pucci ha recentemente rifiutato il ruolo di direttore generale e dove si è ‘accasato’ anche Biagio Della Volpe); quelle relative a Camiglieri sono notizie ufficiali.

La Camera Il responsabile delle relazioni eterne di ThyssenKrupp Ast, infatti, è tra i dodici ad essere rimasti in corsa, dopo aver presentato la propria candidatura, per il posto di capo ufficio stampa della Camera dei deputati. A renderlo noto è stato il parlamentare Ferdinando Adornato, membro del gruppo di lavoro che ha esaminato le candidature. Oltre a Tullio Camiglieri, a quel posto ambiscono anche Francesco Bongarrà, Ubaldo Casotto, Luisa Cordova, Claudio Giua, Daniela Hamaui, Vincenzo LaManna, Maddalena Loy, Stefano Menichini, Alessandra Quattrocchi, Lucio Palazzo, Guido Romeo.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli