Bussano alla porta, poi le rubano l’auto

Vittima una donna di Città di Castello: si cerca un uomo

Condividi questo articolo su

Una casa isolata in campagna una donna sola e un’utilitaria da rubare; c’è però, ancora qualcosa di strano in questa storia.

I fatti Accade tutto la sera del 26 marzo a ora di cena: un uomo ha bussato alla porta di una casa isolata di Città di Castello; la padrona di casa apre ma si trova di fronte un uomo con un coltello, che gli intima di consegnargli le chiavi della sua autovettura, una vecchia utilitaria parcheggiata innanzi l’abitazione. La donna non ha potuto fare altro che obbedire consegnando le chiavi al rapinatore che così di da alla fuga a bordo del veicolo.

Sviluppi La donna però prende il telefono e chiama il marito che stava tornando verso casa, e che dopo qualche minuto incrocia il veicolo della moglie. Parte un’inseguimento di alcuni chilometri lungo la E/45, ma dopo un tamponamento che non ha comportato conseguenze fisiche, il malvivente è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Carabinieri Avvisati solo dopo questo inseguimento, i Carabinieri si mettono subito sulle tracce del malvivente ritrovando poco dopo la macchian rubata in prossimità dello svincolo di Promano, ed è stata sequestrata. Il ritardo nell’avvisare le forze dell’ordine però hanno sicuramente agevolato la fuga dell’uomo. I Carabinieri stanno ora indagando per capire l’identità dell’uomo e soprattutto per comprendere cosa ci facesse, a piedi,in quella zona particolarmente isolata dove ha poi commesso la rapina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli