Capodanno, ufficiale: niente ‘piscine’

Terni, gli organizzatori hanno dovuto stravolgere il programma e promettono rimborsi e regalini di compensazione

Condividi questo articolo su

La lettera inizia in maniera promettente: «Cari membri del Centro Piscine dello Stadio, Scuole Nuoto e Cittadini, con la presente siamo a comunicarvi che le adesioni alla Festa Golden Gala organizzata dalle scriventi società Smart Food Italia e Ristorante Pantha Rei, ospitata da Piscine dello Stadio ed in programma domani (il 31 dicembre; ndr), sono risultate molto superiori alle previsioni, probabilmente complice anche la recente notizia di annullamento della festa del Caos che ha fatto riversare centinaia di giovani presso il centro sportivo alla ricerca dei biglietti della festa».

Niente piscine Poi, però, il tono cambia: «Purtroppo – si legge nella lettera – nostro malgrado la nota struttura che doveva ospitare la festa seppure munita di tutte le autorizzazioni per eventi di questo genere, non è idonea a ricevere siffatta mole di persone che potrebbero addirittura aumentare e riversarsi presso il centro sportivo anche senza biglietto. Pertanto, siamo responsabilmente a comunicarvi la modifica del programma della festa nei seguenti termini: la cena a partire dalle ore 20,30 si svolgerà presso il ristorante Pantha Rei sito in Via Cavour a Terni, dove si terranno anche le premiazioni delle classi sportive 2015. Tutti i possessori del biglietto dopocena saranno su richiesta o rimborsati oppure avranno la possibilità dalle ore 00,30 in poi, di accedere liberamente al ristorante ove sono garantite la consumazione ed i gadget capodanneschi per il proseguo dei festeggiamenti fino alle ore 3,00».

La spiegazione Gli organizzatori della serata spiegano che «nostro malgrado e nell’interesse di tutti, anche dietro sollecitazione degli enti di controllo preposti, siamo costretti ad operare tale importante modifica al programma della festa per consentire a tutti di accedere con sicurezza e serenità ad un evento che deve essere di festa e spensieratezza per tutti, partecipanti ed organizzatori. Considerata l’elevatissima adesione riscontrata, l’entusiasmo e passione dimostrata dalla città intera, vi garantiamo che il format originario della festa sarà presto riproposto».

Il contentino La conclusione è un regalo: «Garantiamo che tutti i partecipanti e possessori delle prevendite, avranno garantito il voucher di accesso open per 15 giorni alle piscine dello stadio e due ingressi gratuiti alle terme, tutto questo per augurarvi un inizio 2016 ricco di Wellness & Fitness».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli