Casteltodino, giovedì l’addio a Lorenzo

Montecastrilli: si terranno nella chiesa parrocchiale della frazione i funerali del giovane centauro morto domenica in seguito ad un incidente

Condividi questo articolo su

Si terranno giovedì alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Casteltodino (Montecastrilli), i funerali di Lorenzo Marcelli, il giovane centauro che domenica scorsa ha perso la vita in seguito all’incidente stradale accaduto lungo la Strada Provinciale 41, fra la frazione di Casteltodino – dove viveva con la famiglia – e quella di Quadrelli. Lorenzo – che lascia il padre, la madre e la sorella – avrebbe compiuto 25 anni il prossimo settembre. La salma è stata restituita ai familiari in seguito all’autopsia eseguita, su ordine del pm Barbara Mazzullo, nella mattinata di mercoledì dalla dottoressa Valentina Rosati, a Terni.

CHI ERA LORENZO MARCELLI. IL DOLORE DI MONTECASTRILLI

Il dolore di una comunità

In tanti, giovedì, saranno presenti per dare l’ultimo saluto ad un ragazzo stimato e benvoluto, al pari dei suoi cari. Appassionato di moto, di calcio – con trascorsi in diverse squadre dilettantistiche – e della vita in generale, impegnato anche professionalmente nell’impresa di impianti termoidraulici del padre Orazio, a Montecastrilli. La comunità non riesce a farsi una ragione di tanto dolore e di come una vita così piena, di interessi e di amici, possa essere stata strappata così presto, nel pomeriggio di una domenica di inizio di primavera, diventata improvvisamente tragica.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli