Causa incidente con feriti fra Piediluco e Terni e fugge: nei guai

La polizia Stradale è riuscita a risalire al protagonista del sinistro accaduto nei giorni scorsi: era al volante di una Mini Clubman

Condividi questo articolo su

Al volante di una Mini Clubman, di notte lungo la strada statale che collega Terni a Piediluco, aveva tamponato un’altra auto. Un incidente con feriti che, però, aveva visto la fuga di colui che lo aveva causato. La polizia di Stato – polizia Stradale di Terni con la collaborazione dei colleghi del Gabinetto di polizia Scientifica – è però riuscita a risalire al conducente, denunciandolo alla procura della Repubblica per omissione di soccorso. A renderlo noto è la questura di Terni in una nota. Il sinistro risale ai giorni scorsi.

«In poco tempo – spiega la polizia – la sinergia tra il personale in servizio alla sezione polizia Stradale di Terni e presso il Gabinetto polizia Scientifica della questura, ha permesso di individuare il conducente che, con la sua condotta imprudente, aveva urtato un’altra autovettura che procedeva regolarmente nella stessa direzione. Nonostante l’assenza di strumenti di videosorveglianza sul luogo dell’incidente, gli operatori impegnati sono riusciti ad avviare un’attività info-investigativa tradizionale e, grazie alla professionalità e conoscenza del territorio, hanno raggiunto l’obiettivo assegnato e messo il soggetto di fronte alle proprie responsabilità, denunciandolo per omissione di soccorso».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli