Chiavi di casa in auto: ladri ne approfittano

Perugia, l’hanno studiata e pedinata. Si sono appropriati delle chiavi, le hanno bucato una gomma e hanno compiuto il furto

Condividi questo articolo su

L’hanno seguita, studiata, pedinata. Poi quando ha parcheggiato l’auto nei pressi del Cup dell’ospedale di Perugia, lunedì pomeriggio, i malviventi sono entrati in azione rubando le chiavi dell’abitazione che aveva lasciato all’interno del mezzo e bucandole una gomma per impedirle di rientrare a casa velocemente.

L’inizio

Tutto studiato a tavolino. La donna – di Montelaguardia (Perugia) – una volta finiti i giri in ospedale, è andata a riprendere l’auto e lì si è accorta dello pneumatico forato. Ha chiamato il marito per farsi venire a prendere e in quel momento si è resa conto, a distanza, che era anche scattato l’allarme antifurto della propria abitazione.

Amara sorpresa

Dall’auto, poi, erano sparite sia le chiavi di casa che il libretto di circolazione. Il sospetto è diventato amara realtà con l’arrivo nell’appartamento: i malviventi erano entrati appropriandosi di diversi monili in oro. Conseguente denuncia e la certezza che non lascerà mai più le chiavi di casa nell’auto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli