Colpito da una mucca: operato d’urgenza

Il fatto è accaduto in un’azienda agricola di Marsciano. L’uomo – 58 anni – ricoverato in rianimazione con prognosi riservata

Condividi questo articolo su

È ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Perugia, in prognosi riservata, un uomo di 56 anni vittima di un infortunio verificatosi nel primo pomeriggio di lunedì in un’una azienda agricola di San Biagio della Valle (Marsciano). Stando alla richiesta di soccorso pervenuta alla centrale del 118 e alle prime informazioni assunte sul posto, l’uomo – di nazionalità straniera e da anni residente nel comune di Deruta – è stato colpito all’addome da una mucca, mentre si trovava all’interno della stalla. A lanciare l’allarme è stato il personale dell’azienda: l’agricoltore – informa una nota dell’azienda ospedaliera perugina – è stato soccorso dagli operatori del 118 è trasportato al Santa Maria della Misericordia. Lì i sanitari hanno effettuato un primo intervento nella sala emergenza dove il paziente è stato stabilizzato.

STRONCONE (TERNI), ALLEVATORE UCCISO DA UN TORO

Intervento chirurgico

Dopo la tac, l’agricoltore – nel tardo pomeriggio di lunedì – è stato operato d’urgenza da una equipe di chirurghi che hanno dovuto anche praticare diverse trasfusioni di sangue. Successivamente l’uomo è stato ricoverato in rianimazione dove si trova in condizioni gravi ma stazionarie.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli