Terni, concorso per 7 istr. amministrativi contabili: maxi ‘taglio’, all’orale arrivano in 59

Gli ammessi allo scritto erano in 698. Prova finale in programma il 21 e 22 novembre. Chi è rimasto in ballo per le assunzioni a tempo indeterminato

Condividi questo articolo su

di S.F.

Maxi taglio ed i ‘superstiti’ per l’orale sono appena 59. Tutti convocati il 21 e 22 novembre al Cmm per la prova conclusiva: questo l’esito dello scritto per il concorso del Comune di Terni relativa ai sette istruttori amministrativi-contabili di categoria C da assumere a tempo pieno ed indeterminato. Diversi nomi sono già presenti nelle graduatorie per i due bandi legati all’attuazione del Pnrr – già ultimati – e quello per la sfida riguardante il coordinatore contabile (D) da mettere a disposizione di palazzo Pierfelici, sede della direzione attività finanziarie.

TUTTI GLI IDONEI PER L’ORALE – L’ELENCO
IN 13 SI GIOCANO L’UNICO POSTO DA COORDINATORE CONTABILE
PNRR TERNI, CONCORSI PER 14 POSTI A TEMPO DETERMINATO: DOMINIO FEMMINILE

Cristina Clementi è la presidente della commissione

Il quadro

Gli ammessi alla prova scritta al Cmm erano 698 in tutto ed a presentarsi sono stati circa in 400. Di questi hanno superato il test in appena 59 con giudizio affidato alla commissione composta dall’avvocato Cristina Clementi (per un breve periodo dirigente al welfare del Comune di Terni, ora neo direttrice del Bur e segretaria verbalizzante della giunta Tesei), la dottoressa Erminia Bonini e il dottor Andrea Giuseppe Stentella, quest’ultimi due già in forza all’amministrazione comunale. La segretaria è la dottoressa Cristina Rossi, coordinatrice amministrativa di palazzo Spada. Poco meno di un mese e l’iter sarà chiuso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli