Pnrr Terni, concorso per istruttori contabili e amministrativi: donne al top

Chiuso il concorso per aiutare nell’attuazione del piano: sette ingressi in vista, la graduatoria. Tutte donne tra le prime dieci

Condividi questo articolo su

di S.F.

La dirigente Donatella Accardo

Non solo dominio femminile nel concorso a tempo pieno e determinato per i sette coordinatori contabili di categoria D. A Terni, nell’ambito dei rinforzi necessari per l’attuazione del Pnrr nei prossimi trentasei mesi, stesso discorso anche per i sette istruttori amministrativi contabili di categoria C: chiusa la procedura legata al bando pubblicato in Gazzetta lo scorso 30 agosto. A farsi avanti erano stati in 325.

PNRR TERNI, LA GRADUATORIA PER I 7 COORDINATORI CONTABILI
PNRR TERNI, IN QUASI 400 PER I 14 POSTI IN PALIO

La dirigente Marcucci con la dottoressa Almadori

Le prime posizioni

Sono ventinove i candidati in graduatoria finale e le prime dodici sono tutte donne. Saranno loro ad aiutare – sempre che accettino, difficile pensare ad una lunga serie di forfait – la direzione attività finanziarie nell’attuazione del Pnrr: l’unica con un punteggio sopra quota 30 è Francesca Masciopinto, dopodiché in lista figurano Anna Scarponi, Elisa Fanti, Elisa Sciaboletta, Tiziana Pacifici, Cristina Flammini e Fiorenza Pagliari. A giudicare è stata la commissione esaminatrice composta dalla presidente Donatella Accardo (dirigente a welfare ed istruzione di palazzo Spada), Alessia Almadori, Corrado Mazzoli e Manuela Schibeci (tutte posizioni organizzative), quest’ultima nel ruolo di segretario. «Ai vincitori assunti non verrà, di norma, accordato il nulla osta per un eventuale trasferimento, comando o altra forma di mobilità, entro cinque anni dalla data di inizio del servizio presso questa amministrazione comunale», viene specificato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli