Terni, nuovo dirigente ambiente: 41 in corsa

Si sta chiudendo il cerchio anche per uno dei concorsi più rilevanti per il Comune: ci sono anche Frittella, Donati e Grigioni. I ternani sono il 30%

Condividi questo articolo su

Si sta chiudendo il cerchio a Terni per i vari concorsi – alcune procedure per la mobilità esterna volontaria erano andate a vuoto – lanciati per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato dei nuovi dirigenti comunali. Ora tocca ad una delle direzioni più rilevanti, quella legata all’ambiente: gli ammessi alle prove sono 41 con 8 ‘tagli’ immediati. A giudicarli nelle prossime fasi sarà la commissione presieduta dall’ingegnere dell’Arpa Lazio Maila Strappini, dalla dirigente dell’Arpa Friuli-Venezia Giulia Laura Schiozzi e dal professore Francesco Di Maria dell’università degli studi di Perugia.

PER L’EDILIZIA PRIVATA SONO IN 40

Molti ternani

Il 30% degli ammessi sono di origini ternane. Si tratta di Caterina Austeri (classe ’75), Leonardo Donati (’65, attualmente ha una posizione organizzativa di direzione per grandi opere, infrastrutture e strutture cimiteriali), Marta Frittella (’78, già impegnata a palazzo Spada con una posizione organizzativa in materia ambientale, igiene e sanità pubblica), Marianna Grigioni (’76), Patrizia Macaluso (’65), Franco Merlini (’59), Tiziana Pennesi (’62), Marco Pierotti (’69), Emanuela Siena (’76), Marco Spinazza (’68), Valentina Stufara (’74) e Vanessa Vitali (’71).

COMANDO POLIZIA LOCALE, IN 30 SI GIOCANO LA DIREZIONE

C’è anche Paolo Grigioni

Di Perugia ci sono Marco Barluzzi, Roberto Beati, Michele Cenci, Francesco Cinti, Antonio Giordano, Michele Mecarelli, Alessio Oliveti e Andrea Prelati; quindi Andrea Bellucci di Gubbio, Paolo Felici di Bastia Umbra e Francesco Zepparelli di Marsciano. La lista è completata da Maurizio Allevi di San Benedetto del Tronto, Luigi Bloise di Mormanno, Egidio Calabrese di Lagonegro, Camilla Ciancio di Firenze, Gianluca Cotogni de L’Aquila, Francesco Curci di Ferrandina, Pablo De Paola di Rieti, Aldo De Vito di Avellino, Antonio Dominianni di Catanzaro, Fabrizio Gismondi di Roma, Paolo Grigioni di Roma (già attivo in Provincia di Terni e negli ultimi anni in Regione Umbria in qualità di funzionario e responsabile della sezione Aia), Salvatore Lenza di Scalea, Francesco Mosetti di Tivoli, Loredana Pascarella di Maddaloni, Gioia Sambenedetto de L’Aquila, Andrea Sconocchia di Roma, Cinzia Segala di Trento ed Emanuela Venturini di Bologna.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli