Terni, bando edilizia privata: 40 ammessi

Direzione pianificazione territoriale, tra coloro che si giocheranno il posto anche Cuzzucoli, Bernocco, Austeri, Macaluso e Mattoli

Condividi questo articolo su

di S.F.

In quaranta per il posto da dirigente a capo della pianificazione territoriale ’ed edilizia privata del Comune di Terni. Tanti ne sono stati ammessi – con riserva – per la procedura lanciata lo scorso agosto dall’amministrazione: le candidature pervenute erano state cinquanta, poi ridotte di dieci unità a causa delle immediate esclusioni. Molti ternani e perugini in corsa.

DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI, VINCE EMANUELA DE VINCENZI

Antonino Cuzzucoli

Gli otto ammessi di Terni

Si parte dalla 44enne Caterina Austeri, poi – stessa età – Cristina Carducci, il 60enne Antonino Cuzzucoli (attualmente ha una posizione organizzativa di direzione per la pianificazione privata), il 54enne Claudio Filena (da pochi mesi anche per lui c’è la PO per l’ufficio attività commerciali, artigianali e ricettive), la 43enne Marianna Grigioni, la 54enne Patrizia Macaluso (impegnata in Regione nella direzione programmazione, innovazione e competitività dell’Umbria), la 59enne Cinzia Mattoli (funzionario tecnico di palazzo Spada) e il 60enne Franco Merlini. ‘Tagliati’ Samuele Manni e Andrea Romildo.

CLAUDIO CARBONE PER LE ATTIVITÀ FINANZIARIE

Palazzo Spada

I perugini e gli altri umbri

Del capoluogo di regione ci sono il 53enne Marco Barluzzi, il 55enne Claudio Bedini, il 46enne Michele Cenci, la 48enne Ilenia Filippetti, il 51enne Antonio Giordano e la 58enne Stefania Rosi Bonci. Con loro anche gli umbri Paola Buoncristiani di Magione, Anna Conti di Foligno, Silvia Falconi di Spoleto, Paolo Felici di Bastia Umbra, Cecilia Gaggiotti di Gubbio e Francesco Zepparelli di Marsciano.

POLIZIA LOCALE, SI GIOCANO IL POSTO IN 30 (UNA RIAMMISSIONE)

I restanti e la commissione

Tra gli ammessi Domenico Antonelli di Ascoli Piceno, Cataldo Renato Bernocco di Ruvo di Puglia (funzionario amministrativo del Comune, in corsa anche per il comando della polizia Locale), Sara Susanna Maria Blanco di Roma, Egidio Calabrese di Lagonegro, Camilla Ciancio di Firenze, Pietro D’Angelo di Caivano, Andrea De Simone de L’Aquila, Roberto Di Marco di Roma, Margherita Fellegara di Chieti, Stefano Gargano di Latina, Francesca Lanzi di Anghiari, Roberto Meloni di Lucca, Laura Pacini di Viterbo, Alessandro Petrini di Sciaffusa (Svizzera), Pasquale Sabatelli di Torino, Pietro Savoia di Putignano, Paola Scuccimarra di Bari, Graziano Scurria di San Daniele del Friuli e Fabio Talini di Empoli. Saranno giudicati dalla commissione composta da Francesco Pes (dirigente del Comune di Gubbio, il presidente), Annalisa Giusti (professoressa dell’università di Perugia) e Massimiliano Ambrosini (libero professionista). Segretario sarà la coordinatrice amministrativa del Comune Marina Garzuglia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli