Terni, polizia Locale: 29 in lizza per la direzione

Nuovo comandante, quattro ternani in corsa: Alessandra Pirro, Nadia Stentella, Francesco Petitti e Andrea Rapaccini. C’è anche Bernocco

Condividi questo articolo su

di S.F.

Il primo ‘taglio’ è di sei unità e dunque a giocarsi il posto di comandante della direzione polizia Locale di Terni restano in ventinove. Sono coloro che tra il 5 e il 6 novembre – si svolgeranno al palaDiVittorio – saranno protagonisti nella prima e seconda prova scritta: i ternani che restano in lizza sono quattro.

AFFARI ISTITUZIONALI, CHIUSO IL BANDO: PRONTA EMANUELA DE VINCENZI PER PALAZZO SPADA

Alessandra Pirro

Chi sono i ternani rimasti

In primis c’è l’attuale comandante – reggente – della direzione, Alessandra Pirro. Ancora in gioco ci sono inoltre la 50enne Nadia Stentella, l’attuale dirigente della squadra Volante Francesco Petitti e il più giovane tra i ternani, vale a dire il 39enne Andrea Rapaccini. L’unico ‘tagliato’ nativo di Terni è Luca Bonifazi, dovuto all’assenza di un requisito.

IL BANDO PER LA MOBILITÀ ESTERNA ERA ANDATO A VUOTO

Francesco Petitti

Gli altri: c’è anche Bernocco

Per quel che concerne i restanti hanno superato la prima selezione i vari Cosimo Aloia di Montemesola, Marco Baffa di Lecco, Raffaella Bellani di Como, Roberto Benigni di Ascoli Piceno, Renato Cataldo Bernocco di Ruvo di Puglia (attuale funzionario amministrativo del Comune nella direzione affari istituzionali), Gianluca Brutti di Cortona, Raffaele Campanella di Torino, Giovanni Casamassima di Lugo, Giovanni Alessandro Costanza di Bari, Alberto Del Sordo (il più giovane del gruppo, 33 anni) e Antonio D’Emilio di Roma, Luigi Greco di Barletta, Lucilla Landolfi di Avellino, Alessandro Leone di Napoli, Biagio Minichini di San Giuseppe Vesuviano, Michele Orlando di Casapulla, Joselito Orlando di Roma, Dino Padovani di Alatri, Giuseppe Padricelli di Ardito, Emilio Panariello di Roma, Gioconda Sassi di Sacrofano, Gabriele Tacchia di Foligno, Stefano Tofoni di Fermo e Leonardo Valentini di La Spezia. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli