Con l’auto contro un albero: muore 54enne di Montecastrilli

Il tragico incidente stradale è accaduto nella prima mattinata di lunedì a Montenero di Todi. La vittima è Fabrizio Pierbattisti

Condividi questo articolo su

Tragico incidente stradale autonomo nella prima mattinata di lunedì nella zona di Montenero di Todi (Perugia), lungo la strada provinciale 379 che da Sismano (Avigliano Umbro) conduce a Todi. Un uomo di 54 anni originario di Montecastrilli (Terni) – Fabrizio Pierbattisti – ha perso il controllo della propria autovettura, una Peugeot, finendo fuori strada e quindi contro un albero. Terribile l’impatto e purtroppo inutili i soccorsi prestati dal personale sanitario del 118 dell’ospedale di Pantalla. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco di Todi e i carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro – l’accaduto è stato portato all’attenzione dell’autorità giudiziaria di Spoleto per le determinazioni del caso – e gestire la viabilità.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma della Compagnia di Todi, guidati dal maggiore Luigi Salvati Tanagro, l’orario del sinistro – l’intervento dei soccorritori è scattato lunedì mattina poco prima delle ore 8 – deve essere ancora determinato con precisione. Tuttavia Fabrizio Pierbattisti, che viveva nella zona di Sant’Egidio a Montecastrilli, sarebbe stato visto nell sua zona di residenza lunedì mattina intorno alle 7.15, cosa che lascia supporre che il tragico incidente sia accaduto pochi minuti dopo. All’origine dell’accaduto potrebbe esserci anche un malore: elemento che spetterà ai medici legali accertare e, nel caso, se sia stato l’eventuale malore a uccidere il 54enne o l’impatto dell’auto contro l’albero.


Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli