Covid, in casa Ternana tamponi negativi

L’esito dei nuovi test in vista della finale di coppa Italia con la Juventus Under 23. Bandecchi: «Si gioca il 25 in campo neutro». Ma non c’è ufficialità

Condividi questo articolo su

L’ufficialità non c’è visto che in Lega Pro c’è un bel po’ di trambusto per quel che concerne le decisioni sul finale di stagione. Playoff e playout, bene, ma come? Oltre dieci società – sul piede di guerra in particolar modo quelle destinate alla retrocessione – hanno chiesto una convocazione dell’assemblea per parlarne prima del consiglio Figc dell’8 giugno: sarà la data chiave e decisiva per avere un cammino certo. Il presidente Francesco Ghirelli ha fatto capire che non è aria ed ecco il caos. La Ternana invece non ha troppa voglia di perdere tempo: c’è una finale di coppa Italia da vincere il 25 giugno in campo neutro. Quantomeno è ciò che ha annunciato martedì Stefano Bandecchi.

22 MAGGIO, TUTTI NEGATIVI I TEST SIEROLOGICI

Mammarella e Parodi

Tutti negativi

I rossoverdi si apprestano a vivere a stretto giro le prime sedute collettive – finora tutte individuali – di gruppo. Nel contempo, dopo i test sierologici, sono stati effettuati anche i tamponi per calciatori, staff e collaboratori: la società di via della Bardesca ha comunicato nel tardo pomeriggio di mercoledì l’esito negativo. «Il 29 cominceranno i playoff per chi perde la finale di coppa Italia», ha aggiunto l’imprenditore livornese. «Speriamo di non giocare noi in quell’occasione». Tutti in attesa dell’ufficialità post consiglio federale di lunedì prossimo. Meglio andarci cauti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli