Covid, due nuovi casi e una guarigione in più

L’aggiornamento per l’Umbria a mercoledì mattina: due nuove positività a Passignano sul Trasimeno, scendono i ricoverati

Condividi questo articolo su

Sale a 35 il numero degli attuali positivi al Covid-19 in Umbria. Ci sono due nuovi casi registrati nel territorio comunale di Passignano sul Trasimeno come segnala la dashboard della Regione: l’aggiornamento è alle ore 10.38 di mercoledì 5 agosto. Aumentano anche le guarigioni.

SPECIALE CORONAVIRUS – UMBRIAON

I dati

I casi complessivi dall’inizio dell’emergenza epidemiologica salgono così da 1.477 a 1.479. Per quel che concerne le guarigioni sono 1.364 (+1 rispetto a martedì, riguarda l’area orvietana), mentre i decessi sono invariati (80). I tamponi eseguiti sono stati 1.131 (il totale è ora di 124.855); i pazienti ricoverati scendono da 7 a 6 (equamente divisi tra gli ospedali di Perugia e Terni). Le persone in isolamento passano da 659 a 739.

NUOVO CASO ANCHE A STRONCONE

I positivi

Il territorio comunale di Terni ha 7 attuali positivi; seguono Perugia e Passignano sul Trasimeno (6), quindi Trevi, Spoleto, Marsciano, Castel Ritaldi e Corciano (2), Ficulle e Città di Castello (1). I restanti (4) provengono da fuori regione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli