Dramma a Corciano: bambina muore nel frontale fra due auto

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di lunedì. La madre trasportata in ‘codice rosso’ a Perugia

Condividi questo articolo su

Gravissimo incidente stradale nel tardo pomeriggio di lunedì lungo la strada provinciale 172 fra Capocavallo e Migiana, nel territorio comunale di Corciano (Perugia). Purtroppo una bambina di appena 5 anni, Priscilla Brugnami, ha perso la vita.

TRAGICO SCHIANTO A CORCIANO, MUORE BIMBA – LE IMMAGINI

Cosa è successo

L’impatto – frontale e particolarmente violento – è stato fra due autovetture. A bordo della Fiat Punto c’erano la piccola Priscilla – i ripetuti e disperati tentativi di rianimarla si sono rivelati purtroppo inutili – e la madre Giovanna. Quest’ultima è stata trasportata in ‘codice rosso’ all’ospedale di Perugia, in ragione del trauma toracico riportato. Nello schianto sono rimaste ferite, in maniera meno grave, le altre due persone – entrambi ventenni del perugino – a bordo del secondo veicolo, una Skoda Fabia. Sono stati condotti al nosocomio in ‘codice giallo’ e ‘verde’. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia e gli agenti della polizia Locale di Corciano per ricostruire la dinamica dell’incidente che sarebbe legato ad un’invasione di carreggiata.

  

Il dolore del sindaco di Corciano

«Tutta la comunità di Corciano è scioccata, basita, distrutta». Così il sindaco Cristian Betti che, appresa la terribile notizia, si è portato sul luogo dell’incidente: «A nome di tutta la comunità e mio personale, esprimo l’abbraccio più grande, una preghiera ed un bacio a questo angioletto che è volato in cielo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli