Incidente a Corciano: E45 bloccata verso Foligno

Gravi disagi lungo la Perugia-Bettolle mercoledì mattina per un tamponamento a catena (cinque auto coinvolte). Nove chilometri di coda: bloccato il raccordo di Perugia. Sul posto polizia Stradale, vigili del fuoco e 118

Condividi questo articolo su

Fin dalle 8 di mercoledì mattina sono arrivate segnalazioni di traffico bloccato da Corciano direzione Perugia. Non se ne capiva il motivo e la nebbia di certo non aiutava. Intorno alle 9 la conferma, con la comunicazione ufficiale dei vigili del fuoco e di Anas.

(Foto Pompei)

Tamponamento a catena

Il blocco alla circolazione era provocato da un incidente stradale lungo la superstrada Perugia-Bettolle, in direzione Perugia, all’altezza dello svincolo di Corciano. Il sinistro – si apprende dalla Polstrada – ha coinvolto ben cinque veicoli ma il bilancio – fortunatamente – non è grave: si registrano alcuni feriti lievi, soccorsi dagli operatori del 118. Pesanti invece le ripercussioni sulla viabilità- Sul posto si sono portati gli agenti della polizia Stradale di Perugia per i rilievi e la gestione della viabilità – la strada è stata rapidamente riaperta – e con loro i vigili del fuoco del comando perugino e i sanitari.

(Foto Pompei)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli