E45: giovane incinta e ferita trovata all’alba sull’asfalto

Marsciano – Mistero sulle sorti di una ragazza di origini magrebine, residente a Collazzone, soccorsa dal 118 e trasportata Perugia

Condividi questo articolo su

Sono in corso indagini a tappeto da parte dei carabinieri della Compagnia di Todi per capire cosa sia accaduto ad una giovane di origini magrebine e in stato di gravidanza – residente da tempo in Italia, in particolare a Collazzone (Perugia), e coniugata -, trovata all’alba di sabato distesa lungo la superstrada E45 all’altezza dello svincolo di Marsciano.

I soccorsi

Solo per miracolo la giovane – di circa 30 anni – non è stata investita da uno dei mezzi in transito e immediato è scattato l’allarme che ha consentito di soccorrerla. I sanitari del 118 dell’ospedale di Pantalla l’hanno trasportata al ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia dove le sarebbero state riscontrate alcune fratture: in seguto agli accertamenti è stata ricoverata nel reparto di ortopedia. Non sarebbe sin qui emersa la necessità di approfondimenti medici sul suo stato di gravidanza. In queste prime fasi d’indagine, la ragazza non sarebbe stata ancora in grado di riferire cosa le sia accaduto. Da quanto appreso, alle prime ore di sabato si sarebbe allontanata a piedi e volontariamente dalla propria abitazione, senza che i familiari se ne accorgessero, finendo dove è stata poi ritrovata: una delle ipotesi è che sia caduta dal cavalcavia prossimo allo svincolo ma accertamenti sono in corso per determinare con precisione la dinamica.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli