Auto contro camion: Valfabbrica dice addio a Edoardo Ceccarani

Valfabbrica – L’incidente nel pomeriggio di giovedì in direzione Perugia nelle vicinanze dell’abitazione dove il giovane risiedeva. Era molto conosciuto

Condividi questo articolo su

Grave incidente stradale nel pomeriggio di giovedì lungo la strada statale 318 di Valfabbrica, poco prima delle ore 16. Un’auto si è scontrata contro un camion mentre procedeva in direzione Perugia. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco di Perugia e la polizia Stradale per effettuare i rilievi e gestire la viabilità.

Ragazzo sportivo

A perdere la vita Edoardo Ceccarani, 30 anni, di Valfabbrica e residente proprio nei pressi del luogo dove è avvenuto il sinistro. Il suo cuore ha smesso di battere al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia – dove era arrivato in ‘codice rosso’ con un politrauma – mentre i medici stavano provando a salvargli la vita. Edoardo, ragazzo solare e amante dello sport, era molto conosciuto e benvoluto da tutti. Il giovane – che lascia i genitori e le due sorelle – lavorava come agente immobiliare e svolgeva l’attività di personal trainer presso una palestra di Gubbio. Profondo il cordoglio nella comunità di Valfabbrica per la tragedia: in tanti hanno espresso la propria vicinanza ai familiari ed agli amici del 30enne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli