Elezioni Spoleto, domenica arriva Matteo Salvini

Il 12 settembre, per sostenere il candidato a sindaco Paolo Imbriani, incontrerà i cittadini in un ristorante di Campello sul Clitunno

Condividi questo articolo su

Matteo Salvini torna in Umbria. Domenica 12 settembre alle 20 il segretario federale della Lega incontrerà i cittadini di Spoleto al ristorante ‘Il Caminetto’ di Campello sul Clitunno. Saranno presenti il candidato a sindaco di Spoleto Paolo Imbriani, i candidati consiglieri della Lega, i candidati consiglieri della lista civica ‘Spoleto nel cuore’ e i candidati della lista civica ‘Cambiamo con Toti’.

Vicinanza e attenzione per l’Umbria

«Ancora una volta Matteo Salvini dimostra vicinanza e attenzione all’Umbria e alla città di Spoleto», spiega Valeria Alessandrini, vicesegretario regionale Lega Umbria. «La sua presenza è per noi motivo di orgoglio e ci rende consapevoli dell’importanza dell’obiettivo che vogliamo raggiungere a Spoleto come negli altri comuni al voto in Umbria e nel resto d’Italia. La lista della Lega è un mix perfetto di giovani, imprenditori, professionisti, volti noti della politica e della società civile, persone che amano Spoleto e che hanno deciso di mettersi al servizio della comunità. La Lega ha appoggiato la candidatura a sindaco di Paolo Imbriani, professionista capace, valido, che conosce molto bene il territorio e che saprà dare delle risposte efficaci in termini di iniziative e progetti per il futuro della città». Chi vuole partecipare alle cena può contattando tramite whatsapp i numeri: 346.5887571; 366.1350226; 334.7394337; 345.3097832.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli