di Michele Rossi, Lorenzo Bartolucci e Giovanni Ceccotti
Coordinatori Terni Civica
Terni Civica, con l’esperienza maturata nella consiliatura appena conclusa, sempre a servizio dei cittadini ternani, conferma il proprio sostegno alla candidatura a sindaco di Terni, avanzata da FdI, di Orlando Masselli, assessore al bilancio e partecipate della giunta uscente che ha già dimostrato valori e competenze.
Una candidatura in piena continuità con il buon lavoro amministrativo fin qui svolto dalla coalizione, con gli importanti risultati raggiunti e che rilancia l’azione amministrativa verso nuovi altri significativi obiettivi.
Terni Civica come ‘partito della città’, si è posta in questi anni come elemento di aggregazione anche di altre forze della società civile, nell’interesse del bene comune. Potrà dunque per questo partecipare alla prossima consiliatura con tutte le migliori energie propositive e positive provenienti dalla comunità cittadina.
Auspichiamo che nelle prossime ore anche l’ultima componente della coalizione di centrodestra possa superare i tentennamenti residui e concorrere insieme al sostegno necessario alla candidatura unitaria di Orlando Masselli.