Ss 77: muore tuderte, grave donna ternana

Paolo Cardoni – 55 anni – era dipendente del Comune di Todi. Gravissima V.M. 53 anni di Terni. L’incidente nei pressi di Foligno

Condividi questo articolo su

Grave incidente stradale nella prima serata di martedì, intorno alle ore 20, lungo la Ss 77 della Val di Chienti nei pressi di Foligno (Perugia).

Dipendente del Comune di Todi 

Un uomo di 55 anni di Todi – Paolo Cardoni – ha perso la vita dopo essersi schiantato con la moto, di grossa cilindrata, contro un ostacolo fisso. Il 55enne, morto sul colpo, era dipendente del Comune di Todi: profondo il cordoglio in città dove la notizia della scomparsa di Cardoni si è rapidamente diffusa.

Gravissima la compagna di Terni

Insieme a lui, in sella alla moto, c’era la compagna: V.M. 53enne di Terni che nella vita fa la commessa. La donna ha riportato lesioni gravissime ed è stata condotta dagli operatori del 118 in ‘codice rosso’ all’ospedale di Foligno. Lì si trova ricoverata, ora, con riserva di prognosi a seguito dei traumi, delle fratture e dello shock emorragico riportati. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento folignate e le forze dell’ordine. Da quanto appreso i due stavano rientrando in Umbria dopo una gita al mare in comitiva.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli