Foligno, tenta il furto ma viene scoperto e morde il commerciante

La polizia ha arrestato un 33enne italiano che, per 140 euro, ha aggredito un negoziante di nazionalità cinese

Condividi questo articolo su

La polizia di Foligno ha arrestato un 33enne italiano per tentata rapina impropria. L’uomo – già noto alle forze dell’ordine per furti, rapine e per reati in materia di stupefacenti – si è introdotto in un negozio gestito da un cittadino cinese dove, approfittando della sua momentanea assenza, ha prelevato il fondo cassa pari a 140 euro.

La tentata rapina

Il commerciante, però, è rientrato prima che il ladro potesse allontanarsi e si è quindi messo davanti all’uscita del negozio per impedirgli la fuga. A quel punto, per farsi largo e fuggire, il 33enne ha aggredito il commerciante prendendolo più volte a spintoni ed addirittura mordendolo al braccio e alla spalla. La fuga del ladro è durata poco perché, allertati da un passante, gli agenti del commissariato sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo a pochi metri dall’esercizio commerciale.

L’arresto

A seguito di tutti gli accertamentim il 33enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Spoleto. Peraltro è risultato sottoposto alla misura della sorveglianza speciale e per questo è stato anche denunciato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli