Forza Italia, Morroni sul tavolo di coalizione

Presentata in Regione la cabina di regia per le regionali, con il consigliere che sarà portato al tavolo delle trattative con Lega e Fdi

Condividi questo articolo su

È arrivata addirittura Mara Carfagna in Umbria, a Perugia, per presentare quello che sarà il candidato di Forza Italia sul tavolo della coalizione. Il nome è noto da tempo: il consigliere regionale Roberto Morroni.

LE PAROLE DI MARA CARFAGNA A PERUGIA – VIDEO

La cabina di regia

Nel corso dell’incontro, è stata presentata la ‘cabina di regia’ in Umbria, composta da Andrea Romizi, sindaco di Perugia; Antonino Ruggiano, sindaco di Todi; Nicola Alemanno, sindaco di Norcia; Lamberto Marcantonini, sindaco di Bettona; Laura Pernazza, sindaco di Amelia; Riccardo Meloni, vicesindaco di Foligno; Andrea Pilati, vicesindaco di Marsciano; Annalisa Mierla, vicesindaco di Umbertide; Jacopo Barbarito, vicesindaco di Giano dell’Umbria; Francesco Maria Ferranti, presidente del Consiglio comunale di Terni; Arianna Verucci, candidata di FI alle passate europee;  la coordinatrice regionale Catia Polidori; i vice coordinatori vicari Fiammetta Modena e Raffaele Nevi; i coordinatori provinciali, recentemente eletti dai congressi, Laura Buco e Sergio Bruschini. E ovviamente il candidato Morroni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli