Terni-Rieti: «Siamo in dirittura d’arrivo»

Video e foto – Giovedì mattina nuovo sopralluogo del viceministro delle infrastrutture e dei trasporti Cancelleri in vista della riapertura: «Entro il 2020»

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Obiettivo riapertura entro il termine dell’anno. Nuovo sopralluogo del viceministro delle infrastrutture e dei trasporti, Giancarlo Cancelleri, lungo il cantiere della Terni-Rieti dove è impegnata la Ircop: «Siamo in dirittura d’arrivo finalmente, la sfida la vinciamo».

OTTOBRE 2019, L’AFFIDAMENTO ALLA IRCOP PER IL COMPLETAMENTO

Guai campata e battute finali

Non sono mancate le problematiche – pandemia a parte – di recente, a partire dalla dilatazione termina degli ‘appoggi’ su una campata. «L’obiettivo che ci siamo dati – le parole del viceministro – è quello di restituire questa strada ai cittadini entro la fine di quest’anno. Purtroppo ci sono stati ritardi a causa del Covid ed a qualche sorpresa che abbiamo trovato nei manufatti che erano stati realizzati e abbandonati, ma siamo ancora nei tempi ed entro il 2020 questa sfida la vinceremo e la porteremo a casa, così, finalmente, restituiremo al territorio questo collegamento essenziale fra Terni e Rieti». Il tratto stradale che sarà riaperto è di circa tre chilometri ed in giornata c’è stata la prima gittata di cemento.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli