Frontale sulla Flaminia a Nocera Umbra: muore 56enne romano

Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì fra Nocera e Gaifana. Per Fabio Zigrossi non c’è stato nulla da fare. Due feriti gravi

Condividi questo articolo su

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì lungo la strada statale 3 ‘Flaminia’ all’altezza del chilometro 175, fra Nocera Umbra e la frazione di Gaifana (Gualdo Tadino), in provincia di Perugia. L’impatto, frontale e particolarmente violento, è stato fra due autovetture. Pesante il bilancio: una persona è deceduta e altre due sono rimaste gravemente ferite e quindi trasportate in ‘codice rosso’, una all’ospedale di Perugia e l’altra in quello di Terni. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 – anche con l’elisoccorso ‘Icaro’ -, i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana e le forze dell’ordine – la polizia Stradale di Foligno con i colleghi del commissariato in supporto – per i necessari rilievi volti a ricostruire la dinamica del sinistro. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti di polizia giudiziaria.

I dettagli

Secondo quanto ricostruito dalla Stradale, l’impatto – frontale – è stato fra una Ford Fiesta con a bordo un uomo di 56 anni ed una donna di 55, entrambi della provincia di Roma, ed una Nissan Qashqai condotta da un 53enne residente in provincia di Ancona. A perdere la vita è stato il primo, il 56enne Fabio Zigrossi, per il quale ogni soccorso si è rivelato purtroppo inutile. Gravi, come detto, gli altri due coinvolti nel sinistro che – comunque – non sarebbero in pericolo di vita. La Ford Fiesta viaggiava in direzione Foligno mentre la Nissan verso Gualdo Tadino.

Foto Live Nocera

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli