Futsal, Gimena Blanco: «Ternana scorretta»

Terni, l’ex rossoverde getta benzina sul fuoco dopo le polemiche di domenica

Condividi questo articolo su

Commenti, polemiche e attacchi sulla partita di domenica tra la Ternana Futsal e l’Isolotto Firenze sembrano proprio non placarsi, anzi. Dopo le sanzioni del giudice sportivo Renato Giuffrida, c’è chi, come la calcettista dell’Isolotto, Gimena Blanco – ex rossoverde -, butta benzina sul fuoco definendo, in un post su Facebook, quella rossoverde come una «società scorretta».

LA RISSA AL FISCHIO FINALE – IL VIDEO

20151112064243Il post Il post della calcettista, scritto in argentino e subito ripreso dalla pagina ‘Tifo Ternana Femminile’, cita: «Alla società più scorretta d’Italia una multa di 2500 euro e sanzioni disciplinari ai dirigenti che non potrnno entrare in campo con la propria squadra fino al 2019 per ripetute aggressioni verbali verso di me e aggressioni fisiche nei confronti dello staff della mia squadra. Anni fa hanno fatto lo stesso con giocatrici e dirigenti di altre società. Per la prima volta una giusta sanzione per loro, anche se rimane poco. Purtroppo nello sport succede anche questo. Che pena!».

IL VIDEO DELLE TOSCANE SCORTATE

Gimena Blanco il 17 settembre durante il 3-3 con l'Olgiata: poi addio

Gimena Blanco il 17 settembre durante il 3-3 con l’Olgiata: poi addio

Il precedente Una tensione nata il 17 settembre, dopo l’amichevole con l’Olimpus Olgiata – poche ore dopo Gimena Blanco lasciò Terni per unirsi alla squadra toscana, all’improvviso – e che ha visto l’apice nello scontro diretto di domenica: per l’argentina sfottò, fischi continui, striscioni e insulti non sono mancati, come da previsione. Uno ‘spettacolo’ che è costato caro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli