Futsal, Ternana: firma il capitano Neka

Dopo Pascual e Bisognin è la 32enne di Dois Vizinhos rinnova il contratto con il club rossoverde: «Voglio il riscatto personale»

Condividi questo articolo su

Pascual, Bisognin e ora il capitano. La Ternana Calcio Femminile completa il tris di rinnovi ‘pesanti’ allungando il contratto a Jociane De Mello Neckel ‘Neka’: l’universale di Dois Vizinhos, capocannoniere delle ‘Ferelle’ nel Gold round 2015-2016, sarà a disposizione di Federico Pellegrini.

Neka con la presidente della Regione Marini

Neka con la presidente della Regione Marini

Riscatto cercasi Sarà la 32enne italo-brasiliana – insieme alla catalana – a guidare il neo gruppo che si formerà: «Quello che mi interessa e che voglio è cancellare – commenta Neka – la stagione di luci e ombre dello scorso anno, riscattandomi anche personalmente visto che non sono stata bene o tranquilla mentalmente per gli infortuni che mi hanno tormentato. Sto facendo in modo di farmi trovare più che pronta perchè non vedo l’ora di conoscere questa nuova squadra e il nuovo mister».

Ancora la fascia Neka conclude affermando che «per me la maglia della Ternana è una seconda pelle e non mi ci vedo proprio con un’altra addosso. L’importanza della fascia è grande, sono orgogliosa di rappresentare questa Società e i colori rossoverdi al femminile, farò di tutto per arrivare ad alzare un altro trofeo con umiltà e il lavoro». Ora atteso a breve l’annuncio del secondo colpo della neonata società che, salvo sorprese, dovrebbe essere Renata Adamatti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli