Futsal, Ternana: l’asso Bisognin rimane

La 26enne italo-brasiliana per il terzo anno di fila sarà ‘Ferella’: «Ci sarà una squadra molto competitiva»

Condividi questo articolo su

Altra conferma in casa Ternana Calcio Femminile. E, come nel caso della prima (Corín Pascual), è una di quelle ‘pesanti’: per il terzo anno consecutivo Juliana Bisognin vestirà i colori rossoverdi. L’italo-brasiliana è una delle poche ‘elette’ del gruppo 2015-2016 per proseguire l’avventura a Terni.

Bisognin: l'unica azzurra della Ternana rimasta

Bisognin: l’unica azzurra della Ternana rimasta

Crescita costante Il direttore generale Damiano Basile spiega che Bisognin «era il nostro primo obiettivo tra le riconferme. Il valore e il rendimento di Bisognin è stato massimo, soprattutto questo anno. In ogni partita importante ha fatto la differenza segnando e correndo, una crescita costante in due stagioni. Inoltre è una ragazza dal carattere forte, fedele a questa maglia senza grandi parole che spesso fanno più fumo rispetto all’arrosto che c’è sotto. Sono sicuro che sarà il punto fermo della Ternana Femminile di questo anno sia per l’età sia per la maturità e avrà ancora una volta un rendimento alto oltre che continuo».

ternana futsal 6295 Bisognin Di Girolamo (FILEminimizer)Proposte rifiutate Bisognin sarà una delle leader delle ‘Ferelle’ che guiderà la rinnovata rosa: «In questi due mesi ho avuto delle buone proposte soprattutto a livello economico, ma ho scelto di rimanere alla Ternana per vari motivi, tra cui il fatto di avere alle spalle una società che ti dà delle garanzie e che ti rispetta, lavorando sempre per migliorare e che soprattutto è riuscita secondo me a fare una squadra, per questa nuova stagione, molto competitiva. Rimanere a Terni poi è facile quando sai di dover giocare sempre davanti a delle persone e a dei tifosi che ti sostengono tutta la partita e questo mi perdoneranno tutti gli altri, ma succede solo a Terni e quindi grazie a tutti i tifosi che mi hanno mandato – ha concluso – messaggi in questi due mesi e grazie al lavoro della società ho deciso di rimanere alla Ternana per continuare a vincere insieme».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli