In auto con crick, lame e passamontagna: tre denunciati

Perugia – Sono stati bloccati dalla polizia di Stato fuori dal comune di residenza: nei guai per violazione delle norme anti Covid

Condividi questo articolo su

Sono stati sorpresi fuori dal proprio territorio comunale di residenza con un vero e proprio kit da scasso e tre passamontagna. Per questo motivo tre cittadini di nazionalità romena di 37, 22 e 20 anni sono stati denunciati dalla polizia di Stato di Perugia per inosservanza delle norme anti Covid-19.

La difesa e la scoperta

Alla richiesta degli agenti della squadra Volante del motivo della loro presenza a Perugia hanno risposto dicendo che erano lì da pochi giorni, senza tuttavia dare una plausibile ragione. Il comportamento particolarmente nervoso dei tre ha insospettito la polizia di Stato: all’interno dell’auto sono stati trovati una sega elettrica ed un set di 15 lame dentro uno zainetto nascosto sotto un sedile. Non solo. Sono spuntati fuori un crick idraulico, una punta da trapano di oltre 40 centimetri, un cacciavite di oltre 15 centimetri, tre paia di guanti da lavoro e altrettanti passamontagna mefisto. Tripla denuncia per possesso ingiustificato di oggetti, strumenti, chiavi e grimaldelli atti ad aprire o forzare serrature. Per loro c’è anche il foglio di via obbligatorio dal comune di Perugia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli