Gubbio, moto contro camion: muore a 49 anni dirigente Colacem

Il tragico incidente è accaduto nel primo pomeriggio di giovedì a Padule. Vittima è Andrea Coccia: inutili i soccorsi del 118

Condividi questo articolo su

Tragico incidente stradale nel pomeriggio di giovedì, poco dopo le ore 14, lungo la strada provinciale 240 a Padule, frazione di Gubbio. Un uomo di 49 anni, Andrea Coccia, originario della provincia di Chieti e residente a Perugia ha perso la vita dopo essere finito con la propria moto contro un camion che procedeva nel senso di marcia opposto.

I soccorsi

Andrea Coccia

Per il centauro, soccorso dagli operatori del 118, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Sul posto si sono portati i carabinieri e gli agenti della polizia Locale per i rilievi volti a ricostruire la dinamica del sinistro e la gestione della viabilità.

La dinamica

Da una prima ricostruzione, il 49enne avrebbe perso il controllo della motocicletta su cui era in sella, andando a schiantarsi contro il mezzo pesante il cui conducente non è riuscito ad evitare il drammatico impatto. Sul posto anche i carabinieri forestali e i vigili del fuoco del distaccamento eugubino.

Il dramma

Andrea Coccia lascia la moglie e due figli. Conosciuto e stimato da tanti, laureato in ingegneria, lavorava come dirigente per la Colacem di Gubbio, fra i principali produttori e distributori di cemento in Italia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli