Avrebbe perso il controllo della sua Lancia Y, nel primo pomeriggio di mercoledì, un ternano di 46 anni che percorreva la E45 in direzione Perugia-Terni, nei pressi dello svincolo San Gemini sud, finendo violentemente contro il muro.
Ferito Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture e l’utilitaria, dopo aver carambolato sull parate di roccia che costeggia la strada, si è fermata per fortuna senza capovolgersi. L’uomo – un 46enne di Terni – è stato soccorso dalla Pubblica assistenza e trasportato all’ospedale di Terni.
Traffico rallentato Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la polizia stradale di Todi, mentre quella di Terni si è occupata della gestione del traffico, che ha subito inevitabili rallentamenti.
Aggiornamento Durante i soccorsi l’uomo è rimasto sempre lucido e vigile, nonostante abbia riportato una lieve emorragia cerebrale, fratture multiple, la frattura di una costola e contusioni polmonari. Attualmente è ricoverato al reparto delle Malattie dell’apparato respiratorio in condizioni stabili.