In auto contro il muro: un ferito sulla E45

L’incidente nel primo pomeriggio di mercoledì nei pressi di San Gemini. Ricoverato in ospedale un 46enne di Terni

Condividi questo articolo su

Avrebbe perso il controllo della sua Lancia Y, nel primo pomeriggio di mercoledì, un ternano di 46 anni che percorreva la E45 in direzione Perugia-Terni, nei pressi dello svincolo San Gemini sud, finendo violentemente contro il muro.

LE IMMAGINI DELL’INCIDENTE

L'incidente

L’incidente

Ferito Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture e l’utilitaria, dopo aver carambolato sull  parate di roccia che costeggia la strada, si è fermata per fortuna senza capovolgersi. L’uomo – un 46enne di Terni – è stato soccorso dalla Pubblica assistenza e trasportato all’ospedale di Terni.

Traffico rallentato Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la polizia stradale di Todi, mentre quella di Terni si è occupata della gestione del traffico, che ha subito inevitabili rallentamenti.

Aggiornamento Durante i soccorsi l’uomo è rimasto sempre lucido e vigile, nonostante abbia riportato una lieve emorragia cerebrale, fratture multiple, la frattura di una costola e contusioni polmonari. Attualmente è ricoverato al reparto delle Malattie dell’apparato respiratorio in condizioni stabili.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli