La Ternana risaluta Ferrante. Per Lucarelli un ex Barça, Raùl Moro

Davanti si cambia, a rischio anche Spalluto. In arrivo il trequartista/ala dalla Lazio

Condividi questo articolo su

Porte girevoli nell’attacco Ternana a poco più di una settimana dall’inizio del mercato. Si registra un movimento di mercato in uscita atteso già da settimane, mentre davanti per le Fere è in arrivo un giocatore di scuola Barcellona: Cristiano Lucarelli è pronto ad abbracciare il trequartista 19enne Raúl Moro che, salvo improbabili passi indietro, nelle prossime ore sarà un giocatore rossoverde. Alexis Ferrante di nuovo ai saluti.

L’1-0 ALLA REGGINA NEL DEBUTTO CASALINGO

Ferrante

Davanti si cambia

La cessione dell’italo-argentino è stata ‘congelata’ per qualche giorno in seguito al doppio infortunio di Pettinari e Donnarumma. Con tanto di minuti finali concessi dal tecnico livornese nel vittorioso debutto casalingo con la Reggina domenica sera al Liberati. Ora tuttavia per il classe 1995 è tempo di salutare ancora i compagni di squadra: ad attenderlo c’è il Cesena di Domenico Toscano, club con ambizioni di promozione nel torneo cadetto. Inoltre a ‘rischio’ c’è anche Samuele Spalluto che, finora, non ha avuto minutaggio: secondo gianlucadimarzio.com c’è la Reggiana in pressing sulla Fiorentina per averlo. Una situazione quantomeno particolare: l’ex Gubbio è arrivato da poche settimane e di fatto a Lucarelli in linea di massima pare non piacere granché. D’altronde gli viene preferito Rovaglia.

STADIO-CLINICA, VERIFICA VIA PARCHEGGI: DEADLINE IL 3 SETTEMBRE

Il ds Luca Leone

Arriva lo spagnolo

La batteria di trequartisti/ali è invece pronta a rinforzarsi con l’arrivo in prestito dalla Lazio del 2002 di scuola Barcellona che, in casacca biancoceleste, ha avuto modo di giocare diverse partite in serie A (l’ultima a febbraio nel 3-0 al Bologna) ed Europa League. Nel curriculum personale figurano anche numerose apparizione con le selezioni spagnole giovanili, dall’under 21 fino all’under 17. Si tratta del primo spagnolo di sempre per le Fere. Questa volta si spera che non si replichi la situazione Spalluto: sul mercato servirebbe sintonia totale tra direttore sportivo e allenatore. Di norma funziona così.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli