Ladro con frattura al braccio: denunciato. È un 32enne albanese

Perugia – Il giovane aveva tentato il ‘colpo’ in una villa in zona Monte Malbe la sera di Natale. Ma gli era andata male

Condividi questo articolo su

Hanno tentato il ‘colpo’ la sera di Natale a Perugia, rompendo la finestra di una villa in zona Monte Malbe, pensando forse che all’interno non ci fosse nessuno. Ma il padrone di casa era presente e si è accorto di tutto, mettendoli in fuga. Dei due ladri, uno è riuscito a far perdere rapidamente le proprie tracce – per ora – mentre l’altro, nel tentativo di scavalcare un cancello, è rimasto impigliato ed è caduto rompendosi un braccio. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, lo hanno trovato ancora a terra, dolorante, e lo hanno denunciato: si tratta di un 32enne di origini albanesi. Indagini sono in corso, partendo dall’identità del ladro maldestro e dall’auto usata dai due per giungere in zona, per individuare anche il complice e assicurarlo alla giustizia.

La nota

Sull’accaduto i carabinieri della Compagnia di Perugia hanno diffuso una nota: «E’ stato deferito in stato di libertà alla procura della Repubblica di Perugia un cittadino albanese di 32 anni per tentato furto in abitazione. L’uomo, dopo aver tagliato la rete di recinzione, è stato sorpreso dal proprietario dell’immobile insospettito dai rumori provenienti dal cortile. Il 32enne si è dato repentinamente alla fuga abbandonando gli arnesi da scasso in suo possesso e, nel tentativo di scavalcare la recinzione, è caduto procurandosi una frattura ad un braccio. L’immediato intervento dei militari ha permesso di fermare il soggetto, accompagnato successivamente presso l’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia per le cure sanitarie».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli