Lito Fazio riabbraccia la ‘sua’ Ternana

Ufficiale il rientro in rossoverde dell’esterno siciliano: per lui c’è un contratto biennale

Condividi questo articolo su

L’ingresso in sede venerdì mattina

Firma del contratto biennale che lo lega alla Ternana per due anni e 29° compleanno. Un weekend decisamente positivo per lui, ora ufficialmente rientrato nella ‘sua’ Terni dopo l’esperienza dall’estate 2011 al 2015: Pasquale Daniele ‘Lito’ Fazio è la prima acquisizione per il campionato di serie C 2018-2019.

L’ULTIMA PRESENZA NEL MAGGIO 2015: C’ERA ANDREA SALA

Via della Bardesca ha ufficializzato l’accordo nel primo pomeriggio di sabato dopo il venerdì di trattative in sede. L’ex capitano torna così a indossare la maglia delle ‘Fere’ a tre anni dall’ultima presenza, in un Ternana-Varese 2-0 del maggio 2015: l’esterno difensivo siciliano ha già collezionato 122 gare ufficiali – campionato e ‘Tim Cup’ – con i rossoverdi.

Tutino e Gaetano Nel contempo spuntano altri due nomi per il reparto avanzato rossoverde. Si tratta del 21enne – classe ’96, non andrebbe a incidere sulla lista ‘over’ – Gennaro Tutino e del 18enne Gianluca Gaetano, entrambi di proprietà del Napoli: previsto un incontro – a riportarlo è alfredopedulla.com – nella prossima settimana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli