Lutto a Magione, morto Alberto Baldoni

L’uomo, 52 anni, commerciante d’auto ed ex consigliere comunale, stava maneggiando l’arma quando è partito un colpo, mercoledì pomeriggio. Trasportato a Perugia in ospedale, ha avuto due arresti cardiaci

Condividi questo articolo su

Non ce l’ha fatta l’uomo di 52 anni trasportato in ospedale a Perugia dagli operatori del 118 regionale nella giornata di mercoledì per una ferita da arma da fuoco presente nella zona ascellare. Era un commerciante d’auto in zona Bacanella – A.B. le sue iniziali – ex consigliere comunale.

Colpo accidentale

Stando alle prime notizie raccolte dai sanitari, sembra che l’uomo, residente nel comune di Magione, stesse maneggiando una pistola quando è partito il colpo. A dare l’allarme alla centrale del 118 alcuni passanti, allertati dallo sparo dell’arma da fuoco. Trasportato nella sala urgenza emergenza del nosocomio perugino, si è reso urgente costituire una equipe di chirurghi vascolari e rianimatori, coordinata dal direttore del pronto soccorso Paolo Groff, che è intervenuta per le operazioni di messa in sicurezza del paziente. Una nota dell’ospedale a metà pomeriggio sottolineava la gravità del caso. Poi, in serata, la conferma del decesso, dopo due arresti cardiaci. Vani tutti i tentativi della equipe multidisciplinare di poterlo salvare.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli