Mamma morta ad Arrone: «Non vi lasceremo soli»

Profondo cordoglio nella comunità arronese dopo il tragico gesto compiuto martedì da una 30enne. Il sindaco: «Esempio di integrazione»

Condividi questo articolo su

Tragedia ad Arrone (Terni), nella prima serata di martedì. Una donna di 30 anni, di origini straniere, coniugata e madre di una bimba, si è tolta la vita gettandosi dal balcone della propria abitazione, nel centro del borgo della Valnerina ternana. Inutili i soccorsi prestati dagli operatori del 118: per la giovane mamma non c’è stato purtroppo nulla da fare. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dell’Arma dei carabinieri. Da quanto appreso la famiglia della donna è stimata e perfettamente integrata nella vita della comunità arronese. Ignote al momento le ragioni del drammatico gesto che ha sconvolto l’intero paese.

Il dolore del sindaco

Così il sindaco di Arrone, Fabio Di Gioia, in un messaggio a nome dell’amministrazione da lui rappresentata: «Un dolore grande che è riuscito a spezzare l’equilibrio precario dettato da una situazione innaturale. A nome della comunità Arronese – scrive il primo cittadino – esprimo profondo cordoglio per la tragedia che ha colpito la famiglia della giovane mamma. Esempio di integrazione, da tanti anni nel nostro paese. Siamo tutti sotto choc, increduli, scossi dinanzi a questa morte prematura. In circostanze come queste si fa sempre fatica a trovare le parole giuste. Non vi lasceremo soli».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli