Fuori strada con l’auto, Manuel ci lascia la notte di Pasqua

Incidente stradale sabato sera in vocabolo Prati, fra Perugia e Marsciano. Inutili i soccorsi. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. Il dolore degli amici

Condividi questo articolo su

Tragico incidente stradale nella serata di sabato a Marsciano, in vocabolo Prati, tra le frazioni di Pilonico Materno (Perugia) e Castiglione della Valle (Marsciano). Manuel Vittori, 22enne perugino, ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada. Purtroppo ha perso la vita.

Manuel è morto sul colpo

Troppo violento l’impatto, unito al fatto che – a quanto pare – il ragazzo non aveva le cinture di sicurezza allacciate. Manuel Vittori è morto sul colpo. Sul posto si sono portati i carabinieri, gli operatori del 118 – che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso – e i vigili del fuoco di Perugia con l’ausilio di un’autogru. Quasi contemporaneamente sono accorsi i familiari, che hanno appreso la straziante verità.

Il cordoglio dell’amministrazione

In una nota, l’assessore Giottoli esprime il cordoglio dell’amministrazione comunale di Perugia per la morte improvvisa del giovane perugino: «Nell’attesa che venga chiarita la dinamica dell’incidente – si legge – l’assessore esprime la vicinanza personale e dell’ente, partecipando all’immenso dolore dei familiari del giovane».

I messaggi sui social

«Eri sempre il primo a salutare e chiedere come andava – lo ricorda così un amico su Facebook -, tutti ti conoscevano e tutti ti volevano bene. Avevi una grande educazione… magari tutti fossero come te. Ti ho visto crescere fin da piccolo, ti insegnavo a tirare le punizioni sul campetto del paese… a mia distanza non mi permetterà di essere li questi giorni, ma ti porterò sempre con me… ciao amico mio». E poi: «Eri una persona fantastica, un grande amico, mi mancherai»; «Non ci sono parole per descrivere il dolore che stiamo provando»; «Raramente ho conosciuto una persona come te, ti auguro di riposare in pace Manu, ti voglio bene!»

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli