Festa Lega, Salvini a San Gemini venerdì

Terni, il leader del Carroccio di scena al parco della fonte insieme ad altri esponenti del partito

Condividi questo articolo su

Le elezioni regionali del 27 ottobre vengono considerate un ‘test nazionale’ post accordo – tentativo ancora in corso viste le ‘bizze’ del leader M5S Luigi Di Maio – tra Pd e pentastellati per il governo nazionale. Di certo Matteo Salvini parlerà anche di questo venerdì 6 settembre al parco della fonte di San Gemini: il numero uno del Carroccio sarà presente alla prima festa provinciale della Lega Terni a partire dalle 20. Con lui anche altri esponenti di spicco del partito.

Festa leghista, cosa accade venerdì

Il via è previsto per il 6 settembre – ore 17 – con il commissario provinciale della Lega Barbara Saltamartini. Subito dopo il dibattito ‘Liberiamo l’Umbria dal Pd’ – 17.30 – con i parlamentari umbri Donatella Tesei (candidata alla presidenza della Regione Umbria, manca ancora l’ufficialità), Virginio Caparvi, Donatella Tesei, Riccardo Augusto Marchetti, Luca Briziarelli e Simone Pillon, il consigliere regionale Valerio Mancini ed i sindaci della Lega sul territorio, Leonardo Latini di Terni e Daniele Nicchi di Attigliano.

La chiusura

Il giorno successivo alle 17 dibattito ‘Direzione Umbria 2019, le proposte dei giovani per ridare un futuro alla regione’ con il coordinatore nazionale e vicesegretario federale Andrea Crippa, Riccardo Augusto Marchetti e Francesco Pocaforza, il coordinatore locale. Infine alle 18.30 è previsto l’intervento di Massimo Garavaglia (sottosegretario di Stato al ministero dell’Economia e delle finanza nonché viceministro dell’economia nell’ultimo governo Conte) e Vannia Gava (sottosegretario per l’ambiente).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli