Morto il 19enne di Bevagna che si era ferito con il lavandino

Non ce l’ha fatta il ragazzo che domenica pomeriggio è stato soccorso in un bagno pubblico sull’Isola Polvese. Emorragia fatale

Condividi questo articolo su

Purtroppo non ce l’ha fatta il ragazzo di appena 19 anni di età – Adelin Petru Bogasiu Hazaparu – di origini romene e residente a Bevagna, che domenica pomeriggio si è ferito gravemente all’interno di un bagno pubblico sull’isola Polvese (lago Trasimeno).

L’isola Polvese

L’incidente

Il ragazzo – giunto in zona insieme ai fammiliari per trascorrere una domenica di relax sulla spiaggia libera dell’isola – ha raggiunto il bagno per rinfrescarsi un po’, quando il lavabo di ceramica è caduto a terra, rompendosi in più parti. Una di queste, particolarmente affilata, lo ha ferito profondamente ad una gamba, causandogli la lesione dell’arteria femorale ed altre, vascolari, gravissime.

I soccorsi e il decesso

Il giovane, colpito dall’emorragia, è stato soccorso sul posto da due infermiere che si trovavano in zona e quindi dal 118. Particolarmente lunghe e complesse le operazioni, al termine delle quali – dopo aver perso molto sangue – il 19enne è stato trasportato all’ospedale di Perugia con l’elisoccorso Pegaso e quindi ricoverato con riserva di prognosi, in condizioni molto gravi. Purtroppo, con il passare delle ore le cose non sono migliorate e la speranza ha ceduto il passo ad una tragedia assurda.

Adelin Petru Bogasiu Hazaparu

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli