Muore al volante: tornava dal lavoro

Un uomo di 53 anni è riuscito comunque a fermare l’auto senza provocare incidenti

Condividi questo articolo su

di F.T.

Un malore fatale, mentre era al volante della sua auto. E’ morto così, intorno all’una e mezza della notte tra giovedì e venerdì, un uomo di 53 anni.

LE FOTO DEL LUOGO DEL TRAGICO MALORE

Il malore L’uomo – Onorato A., originario di Napoli – era alla guida della sua Fiat Punto e stava percorrendo la strada Flaminia, in direzione Narni-Terni quando in zona Castelchiaro, all’altezza del bivio che conduce verso la zona industriale, deve aver avvertito il malore che poi lo ha ucciso.

Evitato l’incidente Nonostante le condizioni già precarie, è riuscito comunque a fermare la macchina prima di accasciarsi sul volante e questo, unito al fatto che data l’ora tarda il traffico era scarso, ha evitato che si verificasse un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più tragiche.

Il ritrovamento Un automobilista sopraggiunto poco dopo, infatti, ha trovato l’auto ferma in mezzo alla carreggiata e, avvicinatosi per verificare cosa fosse accaduto, ha trovato l’uomo – ormai senza vita – seduto al posto di guida. Ha immediatamente dato l’allarme, ma gli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che costatarne la morte.

Tornava dal lavoro Probabilmente, visti gli indumenti che indossava e alcuni oggetti rinvenuti a bordo dell’auto, Onorato A. lavorava in un ristorante della zona e tutto lascia pensare che il malore mortale lo abbia colpito mentre tornava a casa al termine del lavoro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli