Narni, Santa Lucia: nuova staccionata

La vecchia struttura, rovinata, è sostituita. De Rebotti: «Garantisce sicurezza ai pedoni. Utile anche per gli studenti della ‘Castellani’»

Condividi questo articolo su

Una nuova staccionata di protezione del tracciato pedonale al quartiere Santa Lucia, vicino al centro storico di Narni. Il rifacimento è stato completato negli ultimi giorni: i lavori erano iniziati per sostituire il vecchio ‘recinto’, rovinato a causa del tempo.

La struttura in legna è stata realizzata con fondi dell’amministrazione comunale: «Garantisce sicurezza ai pedoni, soprattutto – le parole di Francesco De Rebotti, sindaco di Narni – quelli che risiedono a Santa Lucia, ma è molto utile anche per la presenza degli alunni che frequentano la scuola elementare ‘Castellani’ che sorge proprio a ridosso della staccionata».

Nuovi parcheggi De Rebotti ha inoltre comunicato che, in seguito all’avvio della raccolta ‘porta a porta’ e la rimozione dei cassonetti esterni, sono stati ricavati – al loro posto – dei nuovi parcheggi con tanto di segnaletica orizzontale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli