Narni, tentato colpo con esplosione al Conad

Malviventi in azione in zona Scalo nella notte tra domenica e lunedì. Fatta saltare la cassaforte ma era inutilizzata da tempo

Condividi questo articolo su

Tentato colpo con gas esplosivo nella notte fra domenica e lunedì – alle 3.30 circa – presso il Conad Superstore di Narni Scalo (Terni), in via Tuderte. I malviventi hanno fatto saltare in aria la cassaforte dell’esercizio commerciale: ciò ha provocato un principio d’incendio dell’impianto elettrico, prontamente domato dai vigili del fuoco. I danni alla struttura sarebbero comunque contenuti. Bottino pari a zero per i ladri: la cassaforte era inutilizzata da circa un paio d’anni e dunque non conteneva denaro.

Le indagini dell’Arma

Ad indagare sono i carabinieri del comando stazionale di Narni Scalo e della Compagnia di Amelia, diretti dal capitano Raffaele Maurizi, che hanno acquisito le immagini delle videocamere presenti nella zona coinvolta: alcune di queste avrebbero immortalato l’autovettura utilizzata dalla banda per portarsi sul posto e quindi fuggire. Al vaglio dei vigili del fuoco di Terni, invece, la tipologia di gas che sarebbe stato utilizzato per far esplodere il forziere. I sospetti sono su un gruppo di malviventi che già nei giorni scorsi si erano fatti notare per un assalto – anche quello a vuoto – ai danni di uno sportello bancomat del territorio ternano.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli