Nonna minaccia nipote con la roncola e la ferisce: denunciata

Perugia – La discussione è iniziata perché le due nipoti non volevano che utilizzasse l’arnese. Ma è finita male ed è arrivato il 113

Condividi questo articolo su

Una violenta lite familiare che, in un’abitazione dell’hinterland di Perugia, ha visto opposte una nonna 71enne, decisa nello svolgere un lavoro di giardinaggio utilizzando una grossa roncola, e le sue due nipoti che avevano cercato di farla desistere dal tentativo, temendo per la sua incolumità.

Scatenata

La discussione è andata avanti fino a degenerare, tanto che la nonnina ha preso la roncola e l’ha brandita, minacciando la nipote più grande – di 21 anni – e tirandole pure i capelli fino a farla cadere a terra, procurandole abrasioni in più parti del corpo.

Denunciata

Le due nipoti hanno subito allertato la polizia, vista la mala parata, e quando il 113 è arrivato sul posto, si è trovato di fronte una situazione ancora al culmine della tensione. Non è stato facile riportare tutti alla calma e, quando il tentativo è finalmente riuscito, la 21enne ferita è stata affidata alle cure del 118 e l’anziana è stata denunciata per lesioni personali aggravate. La roncola è stata poi sequestrata dagli stessi agenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli