Orvieto, auto contro palo: grave 28enne

L’incidente stradale è accaduto all’alba di domenica in piazza Cahen. Il giovane è stato operato dall’equipe cardiochirurgica

Condividi questo articolo su

È un 28enne orvietano il giovane rimasto gravemente ferito all’alba di domenica in seguito all’incidente stradale autonomo avvenuto in piazza Cahen, ad Orvieto (Terni). Al volante della propria auto, è improvvisamente finito contro un palo dell’illuminazione pubblica. Un impatto particolarmente violento, all’origine del quale potrebbe esserci un colpo di sonno. Soccorso dagli operatori del 118 orvietano ed estratto dalle lamiere del veicolo, il ragazzo è stato condotto all’ospedale di Terni in ‘codice rosso’. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento della Rupe ed anche i carabinieri della compagnia di Orvieto, quest’ultimi per ricostruire l’accaduto e svolgere i necessari rilievi.

Le condizioni

Il 28enne, sottoposto ad un intervento di chirurgia endovascolare in seguito alle lesioni riportate all’aorta, si trova ricoverato nel reparto di cardiochirurgia del ‘Santa Maria’ di Terni con riserva di prognosi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli