PalaTerni, scavi e fondazioni: nuovo subappalto

Entra in azione la Diomedi di Gabelletta dopo la firma del contratto a dicembre. Ci sono ancora delle strutture da demolire

Condividi questo articolo su

di S.F.

La Diomedi srl di Gabelletta. Nuova società in azione per i lavori propedeutici alla realizzazione del palazzetto dello sport al Foro Boario, dove da mesi il concessionario PalaTerni srl è attivo in vista della posa – prevista per questo mese salvo intoppi, almeno questo ha garantito l’amministrazione – della prima pietra: il subappalto questa volta riguarda l’esecuzione degli scavi – focus sulle fondazioni – e della movimentazione della terra.

PER L’ETERNIT SIEM IN CAMPO. ANCORA NIENTE SOLUZIONE PER MATTATOIO

Le demolizioni

Nel contempo vedendo il cantiere dall’alto si nota come non siano ancora concluse le opere di demolizione legate all’ex mercato generale dell’ortofrutta: mancano infatti le ultime strutture dal lato dello stadio ‘Liberati’, mentre per il mattatoio – c’è chi ricorda che il problema non è stato risolto nonostante gli appelli dello sorso autunno – il lavoro è terminato. Il contratto di subappalto tra le parti era stato sottoscritto prima di Natale, ora ad un mese di distanza c’è l’autorizzazione a firma del Rup Piero Giorgini.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli